Creazione semplificata della propria pianta sala per qualsiasi evento.

Che si tratti di posti a sedere e in piedi oppure di una semplice organizzazione delle sedie o dei tavoli, con il nostro moderno strumento di pianificazione potrà creare facilmente la sua pianta sala, qualsiasi sia la location.

Prenotazione del posto migliore o a libera scelta

Gli acquirenti dei biglietti avranno la possibilità di scegliere autonomamente il proprio posto o di beneficiare della prenotazione del posto migliore.

Una pianta sala per tutti i canali di vendita

Una volta creata la pianta sala, sarà possibile utilizzarla nella propria biglietteria, su ticketcorner.ch e nei 200 punti di prevendita distribuiti in tutta la Svizzera, nonché per le vendite al botteghino.

Assegnazione delle categorie di prezzo semplificata

Assegni i prezzi dei biglietti individuali alle diverse aree dedicate ai posti a sedere e in piedi. All'occorrenza, potrà anche riservare posti selezionati per gli ospiti VIP.

Ulteriori vantaggi del nostro strumento per pianta sala

Strumento per pianta sala
  • Creazione individuale della propria pianta sala – per concerti, teatri o spettacoli.
  • Progettazione della pianta sala secondo i suoi desideri.
  • Possibilità di determinare autonomamente la base per il calcolo della prenotazione posto migliore.
  • Sincronizzazione immediata delle vendite dei biglietti attraverso tutti i canali di vendita per garantire in qualsiasi momento la visualizzazione dello stato attuale dei posti disponibili e già prenotati.

Crei la sua pianta sala in tutta semplicità

Creazione evento

Crei un nuovo evento Selezioni la sua location nella sezione dedicata e attivi la funzione per pianta sala.

Creazione pianta sala

Crei una nuova pianta sala con tutti gli elementi necessari, come ad esempio l'area dedicata ai posti in piedi e a sedere o il palco e scelga individualmente il design che preferisce.

Assegnazione di aree e prezzi

Tornando alla sezione dedicata alla creazione dell'evento, potrà assegnare i posti alla rispettiva area, ad esempio la classe di prezzo 1, e determinare di conseguenza i prezzi dei biglietti.